Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

I nostri negozi

I nostri negozi

Negozio Bottega Barichello - Vedelago - Castelfranco Veneto

Macchine da cucire

Qui troverete tutte le macchine per cucire.

Questa categoria comprende tutti i tipi di macchine da cucire:

elettroniche e meccaniche

Macchine da cucire Ci sono 84 prodotti.

Sotto-categorie

  • Macchina da cucire...

    Il marchio Brother significa alta qualità nell'ambito delle macchine per cucire e per ricamare ad uso domestico e industriale. C'è un buon motivo per questo : Brother è un punto di riferimento sul mercato da oltre un secolo.Grazie alla sua lunga esperienza Brother eccelle in entrambi i segmenti di mercato : 31.000 impiegati in tutto il mondo, 18 fabbriche per la produzione di proprietà e 49 uffici per la distribuzione sono sinonimo di garanzia per innovazione e qualità.

  • Macchina da cucire Juki

    Fondata nel giugno 1987, l’Azienda è la filiale italiana della Juki Corporation di Tokyo, multinazionale giapponese costituitasi nel 1938 come associazione di 900 diversi produttori di macchine per cucire. Grazie all’applicazione di tecnologie avanzate ed all’integrazione dei cinematismi meccanici con l’elettronica di avanguardia, Juki oggi è leader nella produzione di macchine ed impianti per il cucito industriale. L’alta affidabilità ed il giusto rapporto qualità/prezzo fanno sì che il prodotto JUKI sia il più apprezzato a livello mondiale.

    L’esperienza acquisita nel settore industriale ha spinto Juki a cimentarsi anche nel settore domestico, dove viene proposta una piccola gamma di prodotti che vanno dalle macchine per cucire tradizionali meccaniche a quelle elettroniche computerizzate, oltre a tagliacuci dalle prestazioni elevate. 

    La vasta gamma di prodotti per l’industria, ognuno di elevata qualità, molto affidabili e competitivi nel prezzo, permette alla nostra azienda di detenere saldamente la posizione di leadership anche nel mercato italiano. Negli ultimi tre anni la nostra rete di vendita ha immesso sul mercato quasi 20.000 macchine di diverso tipo. 

    I nostri prodotti di punta sono sicuramente le macchine di ultima generazione dove l’applicazione dell’elettronica e dell’informatica ha permesso anche alle macchine industriali di essere più versatili, in grado cioè di svolgere con la stessa macchina molteplici modelli di cuciture, cosa impossibile nella precedente generazione di macchine meccaniche. 
    Fondamentale è stato l’applicazione del motore integrato nella testa che ha reso queste macchine rispetto alle precedenti molto più silenziose ha ridotto notevolmente le vibrazioni e i consumi energetici senza per questo penalizzare le prestazioni e migliorando complessivamente tutto l’ambiente di lavoro rendendolo più confortevole.

  • Macchina da cucire Necchi

    Necchi vuole continuare ad essere protagonista nel mondo del cucito e questo obiettivo viene portato avanti ancora oggi grazie al lavoro di persone esperte ed appassionate che con orgoglio uniscono la creativitá e la tecnologia alla tradizione del marchio Necchi. Ne sono testimonianza i negozi specializzati nel settore del cucito, RIVENDITORI SPECIALIZZATI NECCHI che quotidianamente assistono migliaia di semplici utilizzatori come di utenti esperti nella scelta e nell'uso delle macchine per cucire. Infine negli ultimi dieci anni Necchi ha ampliato il suo raggio d'azione iniziando la commercializzazione di una vasta gamma di piccoli elettrodomestici a marchio Necchi: aspirapolvere e scope elettriche, sistemi stiranti ed apparecchi elettromedicali oltre alle macchine per cucire a marchio Vigorelli e Millepunti by Necchi.

  • Macchina da cucire Elna
Mostrando 1 - 84 di 84 articoli
Mostrando 1 - 84 di 84 articoli